Home Grosseto Il Comune investe 150mila euro sulle strade: ecco la via interessata dai lavori

Il Comune investe 150mila euro sulle strade: ecco la via interessata dai lavori

di Redazione
0 commento 35 views

Dopo l’approvazione, la settimana scorsa, dei progetti di intervento sulle frazioni di Marina e Rispescia, la Giunta comunale di Grosseto ha approvato nell’odierna seduta lavori per oltre 144mila euro, per il rifacimento della sede viaria e per l’abbattimento di barriere architettoniche in un tratto di via Bonghi. Si provvederà anche alla sostituzione dei pini presenti nell’area di parcheggio, origine dei danni al marciapiede, alla sede viaria e ai sottoservizi, con altrettante piante di tipologie meno impattanti.

“Continuiamo in un’ottica di interventi di adeguamento e messa in sicurezza sulle nostre strade, sia in città che nelle frazioni – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Ginanneschi -. Anche con lo stanziamento per il progetto esecutivo approvato quest’oggi, le risorse messe in campo non sono trascurabili: ma questa è la linea che ci siamo dati, volta a migliorare la percorribilità e la fruibilità delle nostre vie. Contiamo di riuscire a proseguire su questa linea, intervenendo sui dissesti e rimuovendo quante più barriere architettoniche possibile”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: