Home Grosseto Piazza Lulli, il parco si rifà il look: al via i lavori per sistemare il campo di basket

Piazza Lulli, il parco si rifà il look: al via i lavori per sistemare il campo di basket

di Redazione
0 commento 19 views

Sono iniziati i lavori per il recupero dell’impianto playground di basket all’interno del parco di piazza Lulli, a Grosseto.

L’intervento è rivolto alla riqualificazione del parco giochi e delle aree limitrofe. Saranno compiute delle operazioni di manutenzione straordinaria del verde, delle strutture esistenti e di opere che favoriscono l’accessibilità e la fruibilità degli spazi alle persone portatrici di handicap, oltre ai lavori di messa in sicurezza degli spazi a verde.

L’attività riguarderà, tra le varie, la realizzazione della pavimentazione sportiva, l’installazione di un nuovo impianto d’illuminazione e di videosorveglianza e la costituzione di una nuova rete di determinazione.

L’intervento ha necessitato di un contribuito economico di oltre 100mila euro.

“La nostra amministrazione perpetua nella politica e nella strategia della manutenzione e del recupero degli spazi del territorio comunale – dichiarano Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, Riccardo Megale, assessore con delega ai lavori pubblici, e Fabrizio Rossi, assessore con delega allo sport –. L’intervento riguardante l’area del parco di piazza Lulli è rivolto alla riqualificazione di un’area che per troppo tempo è stata lasciata all’incuria e al degrado. La volontà è quella di riconsegnare a tutta la comunità grossetana uno spazio moderno e funzionante“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: