L’amministrazione comunale di Manciano avvisa la cittadinanza che è ancora possibile aderire al progetto per incentivare l’utilizzo del compostaggio domestico.
Tale progetto prevede la consegna, in comodato d’uso gratuito, di compostiere, sino all’esaurimento delle attuali disponibilità. A tal fine, è necessario compilare e sottoscrivere la scheda di adesione (disponibile anche negli uffici di piazza Magenta e il cantiere comunale) e consegnarla all’ufficio Protocollo del Comune.
Successivamente, è possibile procedere alla connessa richiesta di sgravio tariffario, compilando il relativo modello disponibile all’ufficio Tributi (tel. 0564.625335 e tel. 0564.625303).
Per ogni eventuale informazione e chiarimento in merito, ci si può rivolgere all’ufficio tecnico (tel. 0564.625331 – e-mail manciano@comune.manciano.gr.it) ed all’ufficio manutenzioni (tel. 0564.625370 – e-mail: manciano@comune.manciano.gr.it ).
“La nostra amministrazione – spiega l’assessore all’ambiente del Comune di Manciano, Daniela Vignali – lavora affinché il rispetto per l’ambiente sia sempre in primo piano. I nostri progetti sono tutti orientati a migliorare la raccolta differenziata nel nostro comune e quindi a migliorare la vita dei cittadini”.