Home Grosseto Via libera alla realizzazione della residenza per anziani: “In arrivo nuovi posti di lavoro”

Via libera alla realizzazione della residenza per anziani: “In arrivo nuovi posti di lavoro”

di Redazione
0 commento 3 views

E’ stata approvata dal Consiglio comunale di Grosseto la proposta di stipula della convenzione con la società Villa Martini Srl. In pratica, l’amministrazione comunale dà il suo benestare alla realizzazione della struttura residenziale per persone anziane non autosufficienti di via Lago di Mezzano e detta le regole dell’operazione: tra queste, la società Villa Martini si impegna a cedere a titolo gratuito 5.803 metri quadrati di superficie.

La proposta è stata approvata nel corso dell’ultimo Consiglio comunale – dichiara il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna: una buona notizia per la città, che potrà contare su una nuova struttura residenziale per anziani, che sarà in grado di offrire anche posti di lavoro alle professionalità del territorio”.

Oltre a portare nuovi posti di lavoro, il progetto rientra infatti nella nostra intenzione di rendere Grosseto vivibile, dotando la nostra realtà di servizi per tutte le età – conferma l’assessore con delega all’urbanistica Fabrizio Rossi -. La struttura sorgerà per l’appunto nella zona della piscina comunale e questo ci fa pensare che con il tempo si creerà una collaborazione per le due attività, così da rafforzare ulteriormente l’offerta rivolta ai non più giovani e alle persone che hanno bisogno di assistenza”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: