Da lunedì 26 a mercoledì 28 marzo saranno sospesi tutti i servizi di front-office nella sede centrale della biblioteca Chelliana, in piazza Cavalieri, e nelle sedi distaccate Doctor Libro (all’ospedale Misericordia) e Librincentro (all’Ufficio relazioni con il pubblico); questo per permettere gli interventi di installazione del nuovo programma informatico che gestirà le attività delle biblioteche della rete provinciale.
In particolare, non potranno essere erogati i servizi: iscrizioni, prestiti, restituzioni, prestiti interbibliotecari, ricerche bibliografiche, consultazione catalogo on line.
Verrà garantita l’apertura della sede centrale in piazza Cavalieri 9 per usufruire delle sale di lettura e per la consultazione dei materiali sistemati negli spazi aperti al pubblico al primo piano. Gli orari di apertura non subiranno comunque alcuna variazione.
Da giovedì 29 marzo riprenderanno regolarmente tutti i servizi al pubblico sia nella sede centrale che nelle sedi distaccate Doctorlibro e Librincentro.