Home Grosseto Emergenza abitativa, il Coeso cerca case in affitto per famiglie bisognose

Emergenza abitativa, il Coeso cerca case in affitto per famiglie bisognose

di Redazione
0 commento 20 views

Il Coeso Società della salute cerca appartamenti in affitto da destinare all’ospitalità temporanea di nuclei familiari in condizioni di emergenza abitativa, assistiti dal servizio civile.

I requisiti

Gli alloggi, che possono appartenere a privati o associazioni, sono destinati ad ampliare il servizio di accoglienza e saranno iscritti in un albo. Questi i requisiti che devono rispettare: devono possedere almeno tre camere, due servizi igienici, devono essere in buon stato di manutenzione, non occupati, immediatamente disponibili e in possesso di tutte le certificazioni di conformità previste dalle legge. Il Coeso stipulerà una polizza assicurativa per ogni locazione, a copertura di eventuali danni causati agli alloggi dagli assegnatari.

Gli interessati potranno presentare la manifestazione di interesse, secondo le modalità indicate nell’avviso, consultabile sul sito del Coeso all’indirizzo www.coesoareagr.it, entro le ore 13 del 30 giugno 2017.

 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: