Home Notizie dagli Enti Sabrina Agresta è il nuovo Capo di Gabinetto della Prefettura di Grosseto

Sabrina Agresta è il nuovo Capo di Gabinetto della Prefettura di Grosseto

di Redazione
0 commento 55 views

Ieri mattina ha preso servizio, presso la Prefettura di Grosseto, il nuovo Capo di Gabinetto, il viceprefetto aggiunto Sabrina Agresta designata dal Prefetto con apposito provvedimento.

La dirigente, proveniente dalla Prefettura di Latina dove svolgeva l’incarico di dirigente dell’Area I Bis –Ordine e sicurezza pubblica- ha sostituito Maria Paola Corritore che, recentemente promossa viceprefetto, ha assunto le funzioni di dirigente dell’Area II della Prefettura “Raccordo con gli Enti locali; Consultazioni Elettorali”.

Sabrina Agresta, laureatasi giovanissima con lode presso l’Università di Salerno, ha ricoperto numerosi incarichi anche presso altre Amministrazioni.

Ha iniziato la sua attività presso la Prefettura di Crotone per poi essere trasferita alla Prefettura di Catanzaro, nei cui territori è stata  Commissario Straordinario nel comune di Savelli e sub-commissario nel comune di Caraffa di Catanzaro.

Successivamente ha ricoperto dapprima l’incarico di Capo di Gabinetto del Commissario per l’emergenza rifiuti in Campania e, poi,  presso l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, il ruolo di dirigente dell’Ufficio Attività Sanzionatorie –DIR- e dell’Ufficio Gestioni Segnalazioni e Vigilanza-DIT.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: