Pubblicato il: 22 Gennaio 2019 alle 19:18

Colline Metallifere

Non ci resta che leggere: c’è tempo fino al 9 febbraio per suggerire un libro

“Non ci resta che leggere. I consigli di lettura di Alessandra Burzacchini e i tuoi” è un’iniziativa organizzata dalla biblioteca comunale Gaetano Badii di Massa Marittima, nata quasi due anni fa per incentivare la lettura e stimolare i lettori alla scoperta di nuovi testi.

Questo grazie anche all’interesse di Alessandra Burzacchini, scrittrice e insegnante emiliana di Carpi ma che da anni vive anche a Massa Marittima, che sabato 16 febbraio alle 17.30 presenterà agli utenti della biblioteca una serie di otto libri scelti tra le ultime novità editoriali.

Altri otto volumi potranno essere presentati dai lettori suggerendo loro stessi il titolo. Entro il 9 febbraio chi vuole suggerire un libro da presentare può inviare una mail alla biblioteca all’indirizzo: [email protected]

I primi otto suggerimenti saranno presentati insieme a quelli di Alessandra Burzacchini. All’evento sarà presente anche il bookshop della Libreria Matozzi che collabora all’iniziativa e prevista anche una bella sorpresa finale per tutti i partecipanti.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su