Colline Metallifere

Nel weekend il Tartana offre due serate all’insegna della musica con Clementino e il Carnevalestro di Bresciani

Sabato più domenica. Il Tartana raddoppia e offre un weekend all’insegna della musica e del divertimento per chiudere lanciato il mese di maggio e aprire al meglio quello di giugno.

Si inizia sabato 31 maggio con una serata speciale nella discoteca del Puntone, dove è atteso il primo grande ospite della stagione estiva 2014 nel segno dell’”Evolution”. Ad inaugurare la serie delle special guest, sarà Clementino, rapper emergente che ha compiuto quest’anno un ulteriore passo nella sua crescita professionale e artistica con l’album “Mea Culpa”, il suo terzo in studio, nel quale spicca il singolo “Fratello” che ha visto la collaborazione di Jovanotti. Clementino ha anche lanciato Rocco Hunt, vincitore dell’ultimo festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”. La presenza di Clementino sarà la ciliegina sulla torta di un sabato sera musicalmente affidato alla verve in consolle di Luca Guerrieri e Giacomo Donati, con Mc Cody come vocalist.

Per questa serata, che si aprirà alle 23, il prezzo d’ingresso sarà di 12 euro (10 euro in lista), esclusa la consumazione. Per informazioni e prenotazioni dei tavoli, è possibile contattare il numero 342.3712785. Le liste chiuderanno all’una, mentre l’ingresso con la tessera è valido fino alle 00,30.

E la prima domenica di giugno segnerà il ritorno al Tartana di Marco Bresciani, l’ideatore e l’anima del Carnevalestro. La festa a metà tra Carnevale e San Silvestro, che segna i martedì estivi del locale ormai dal 1994, in attesa di riaprire dal 17 giugno vivrà infatti una serata anteprima per introdurre come si deve l’anno del ventennale. Spazio come sempre al karaoke vivente sulle note dei brani che hanno segnato la storia dagli anni Sessanta agli anni Novanta.

La discoteca aprirà alle 23.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button