Pubblicato il: 7 Marzo 2018 alle 10:02

Follonica

“Vetrina vestita a Carnevale”: ecco il negozio vincitore del concorso

In attesa dell’ultima sfilata di Carnevale di Follonica prevista per domenica 11 marzo (ripetutamente rimandata per maltempo ed elezioni), che decreterà il miglior carro e la migliore mascherata a terra, il Comitato ha scelto la più originale “Vetrina vestita a Carnevale – V° premio Fondazione Noi del Golfo”.

E’ quella del negozio Brugi Store, i cui proprietari sono Rosaria e Leonardo Canestraro di Grosseto, con la referente follonichese Grazia Salvini.

“La vetrina attualmente situata in piazza XXV Aprile, proprio dove le gru montano i carri allegorici, è stata allestita con l’aiuto del Gruppo Carnevalando e si trasferirà prossimamente in via Bicocchi – afferma contenta Grazia Salviniaccanto alla sala Tirreno, dove continuerà anche in futuro a dare risalto alla bella manifestazione del golfo“.

Il premio, un orologio decorato con l’effige di Gigi del Golfo, è stato curato da Giulia Cardini, che, insieme alle altre donne della giuria, Benedetta Fierli, Manola Lazzerini e Chiara Pezzoli, ha visitato ben diciassette negozi, dal 17 al 28 febbraio, dislocati nei vari rioni cittadini: L’Imposto, Brugi Store, Forno Mantovani, Discount Centre, Doppia Linea, Surf Relax, Elisir Estetica, Pasticceria Spinetti, Free Time, Pasticceria Peggi, Prestige, Migliorini, Panificio Montomoli, Ottica Bracci, Nara Camice, Cardini e Lazzerini, Bagni Alhoa.

Gli attestati saranno poi definitivamente consegnati durante la serata al Calypso, nel corso del veglione conclusivo e delle premiazioni di tutte le manifestazioni del Carnevale 2018.

Nella foto: Grazia Salvini e Giulia Cardini nella vetrina del Brugi Store

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su