Costa d'argentoCultura & Spettacoli

Nada in concerto a “Piazze in festa 2012” a Porto Ercole

“Piazze in Festa 2012”, la rassegna estiva organizzata dalla Pro Loco di Porto Ercole con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali di maggior richiamo della stagione.

Domani, alle 21.30, approderà sul palco di piazza Indipendenza il “Lunatico Cosmico Tour 2012” , nel quale si esibiranno insieme Nada Malanima ed i Criminal Joker.

Un’icona del pop italiano, che quaranta anni fa ha fatto il suo debutto da adolescente a Sanremo, proporrà il suo vecchio repertorio, oltre ad alcuni brani più recenti.

Nada salirà sul palco con una band emergente per dare vita ad un connubio insolito, ma che ha già dato ottimi risultati durante le diverse tappe del tour iniziato lo scorso gennaio.

Accanto a brani passati alla storia come “Ma che freddo fa”, Nada, ex enfant prodige livornese, interpreterà le canzoni tratte dall’ultimo cd “Vamp”, come “Il comandante perfetto” e “Sarebbe una serenata”. L’album è stato registrato tra Ferrara ed i celebri Abbey Road Studios di Londra.

Voce intensa e graffiante da sempre, Nada sarà accompagnata da Francesco Motta alle tastiere e alla chitarra, da Francesco Pellegrini alla chitarra e da Ugo Nativi alla batteria e alle percussioni.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button