Pubblicato il: 16 Luglio 2019 alle 12:17

Cultura & SpettacoliFollonica

“Artestate”, torna la manifestazione del Fotoclub: tre mostre al Casello idraulico

Martedì 23 luglio sarà inaugura la tredicesima edizione di "Artestate", la manifestazione fotografica organizzata dal Fotoclub Follonica

Martedì 23 luglio sarà inaugura la tredicesima edizione di “Artestate”, la manifestazione fotografica organizzata dal Fotoclub Follonica, che rimarrà aperta fino a domenica 28 luglio.

Saranno ospitate tre mostre fotografiche.

Sguardo sul mondo“, la mostra collettiva del Fotoclub Follonica, allestita nel salone principale del Casello idraulico, propone al pubblico una serie di progetti dei soci del gruppo follonichese.

Sport“, la mostra collettiva del 3C Cascina, uno dei circoli fotografici più importanti del panorama toscano, esposta nella suggestiva cornice del giardino. Attimi intensi, gesti atletici, l’eleganza del movimento e la potenza dell’atleta sono stati colti in modo magistrale dai fotografi cascinesi.

I quattro elementi“, personale di Corrado Tagliabracci, mostra fotografica allestita nella saletta del Casello, immerge lo spettatore nella natura incontaminata del nostro bellissimo pianeta.

Sabato 27 luglio saranno ospiti di “Artestate “i fotografi del 3C di Cascina, che proporranno al pubblico una panoramica sul lavoro fotografico del circolo fotografico e dei suoi soci, tra i quali si contano numerosi fotografi di altissimo livello.

Le mostre di “Artestate” saranno aperte tutte le sere dalle 21 alle 24, con ingresso gratuito.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su