Pubblicato il: 2 Marzo 2018 alle 11:50

AttualitàGrosseto

Mostra mercato del fumetto e del disco: al centro commerciale torna l’appuntamento per i collezionisti

Fa tappa al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto la Mostra mercato-scambio di dischi, cd e fumetti proposta dall’associazione culturale “Fumetti …e dintorni” di Fucecchio (www.fumettiedintorni.it).

L’appuntamento è per sabato 3 e domenica 4 marzo nella galleria del centro commerciale di via Aurelia Antica: la mostra-mercato porterà in esposizione per due intere giornate 25 stand con tutte le meraviglie per gli appassionati del genere. Cd e vinili, tra grandi successi e rarità, e fumetti di supereroi italiani e stranieri, tra classici e novità.

Un’occasione da non perdere per aggiudicarsi qualche pezzo con cui completare la propria collezione, magari a un prezzo particolarmente conveniente, oppure farla valutare dall’occhio degli esperti del settore, o ancora scambiare i propri “tesori” con altri collezionisti.

Passioni senza età. Che infatti coinvolgeranno anche i più piccoli: sempre sabato 3 e domenica 4 marzo, dalle 16 alle 19, nello spazio Giocaurelia in galleria l’artista Federica Nardi sarà (gratuitamente) a disposizione dei bambini per tanti fantasiosi ritratti in stile fumetto.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su