Pubblicato il: 28 Febbraio 2014 alle 17:15

Costa d'argento

Monte Argentario: tante iniziative per salutare il Carnevale 2014

Ultimi appuntamenti con il Carnevale a Monte Argentario.

A Porto Santo Stefano, domenica prossima, alle 15, il rione Fortezza organizza all’auditorium ex Onmi la “Festa di Carnevale”.

Nello stesso auditorium ha preso il via sabato scorso una serie di serate danzanti, sempre a cura del rione Fortezza, che si terranno ogni sabato sera fino al 29 marzo.

Inoltre, domenica prossima la Nuova Cadic e l’Acr organizzano, alle 15.30, una festa in maschera per bambini, nella parrocchia della SS. Trinità al Pozzarello. Tra giochi, musica e una gustosa merenda, il divertimento sarà davvero per tutti. Gli organizzatori raccomandano ai partecipanti di non portare coriandoli e bombolette spray che possono dare fastidio ai partecipanti.

A Porto Ercole, martedì 4 marzo l’associazione “Il Girotondo” che darà l’addio al Carnevale con una kermesse in piazza Indipendenza. Dalle 14.30 sarà allestito uno scivolo gonfiabile e saranno organizzati giochi, musica e dolci tipici preparati dalle donne della frazione del Promontorio. Al tramonto, verrà salutato il Carnevale con il rogo del fantoccio che lo rappresenta.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su