Pubblicato il: 28 Febbraio 2014 alle 17:04

Costa d'argento

Monte Argentario: pubblicato un bando per la formazione extrascolastica di bambini e ragazzi

Nuove opportunità di formazione extra scolastica per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Il Comune di Monte Argentario, infatti, ha emesso un avviso con il quale, in base alla legge regionale n. 32/02 “Testo Unico in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro”, invita i soggetti singoli muniti di partita iva e le associazioni a presentare domanda per la realizzazione di progetti o corsi rivolti alla suddetta fascia di età per il 2014.

I progetti possono essere attuati all’interno dei locali messi a disposizione dall’amministrazione comunale (in tal caso la partecipazione deve essere gratuita) e nella loro stesura devono essere indicati, tra l’altro, la descrizione del progetto e la sua destinazione in termini di età e numero dei ragazzi, gli obiettivi, la durata, la localizzazione ed i costi.

I progetti verranno finanziati sino ad esaurimento delle somme disponibili e tenendo conto di una graduatoria stilata sulla base di vari criteri riportati nell’avviso, integralmente pubblicato sul sito www.comunemonteargentario.gov.it.

I progetti dovranno pervenire alla sede comunale di Porto Santo Stefano entro e non oltre le 12.30 del prossimo 21 marzo.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su