Pubblicato il: 14 Novembre 2012 alle 11:43

Costa d'argento

Monte Argentario: promossa un’indagine sui servizi mensa e trasporto nelle scuole del Promontorio

Il Comune di Monte Argentario ha spedito martedì scorso 110 questionari ad altrettante famiglie del Promontorio, i cui figli usufruiscono dei servizi di mensa e di trasporto scolastico nei plessi di Porto Santo Stefano e Porto Ercole.

L’indagine, promossa dal  vicesindaco Priscilla Schiano, mira a conoscere il grado di soddisfazione dei soggetti coinvolti su queste tematiche, attraverso la compilazione anonima del questionario.

Le famiglie possono fornire così proposte e suggerimenti da mettere in pratica per migliorare questo tipo di servizi.

Ad esempio, per quanto riguarda la mensa scolastica, i genitori possono far sapere il loro giudizio sulla qualità e sulla quantità del cibo ed esprimere pareri sull’accuratezza della somministrazione delle pietanze o sulla professionalità degli operatori.

Per quel che concerne il servizio di trasporto scolastico, invece, le famiglie possono esprimere la loro opinione in merito alla puntualità delle fermate, alla pulizia dei mezzi o alle loro condizioni dal punto di vista meccanico.

Una volta compilato, il questionario deve essere rispedito all’Ufficio “Politica alle Persone” del Comune di Monte Argentario.

Per informazioni, è possibile contattare la dottoressa Lidia Ferrini al numero 0564.811970, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su