Costa d'argento

Monte Argentario: mercoledì 6 febbraio in programma un incontro sulle nuove normative imprenditoriali

L’amministrazione comunale di Monte Argentario organizzerà a marzo ed aprile alcuni corsi di aggiornamento gratuiti rivolti ad imprenditori e commercianti locali sulle nuove normative dedicate alle aziende.

Per fornire una serie di informazioni preliminari su questa iniziativa, il Comune del Promontorio, in collaborazione con l’Associazione Imprenditori Porto Ercole e la dottoressa Roberta Giannini dello studio Micros di Grosseto, ha organizzato un incontro, in programma mercoledì 6 febbraio, alle 15, nella sala consiliare di Porto Santo Stefano.

L’appuntamento rappresenta l’occasione giusta per affrontare numerosi argomenti.

I nuovi adempimenti in tema di formazione dei lavoratori, obbligatori per le aziende e che si affiancano a quelli già in vigore da tempo, comprendono infatti tutto ciò che riguarda la sicurezza e la salute sul posto di lavoro: dalle normative antincendio alla bontà dei prodotti alimentari somministrati nelle mense.

E proprio su quest’ultimo argomento è specializzata lo studio Micros di Grosseto, che offre alle aziende una vasta gamma di servizi, dalle analisi complete alla formazione del personale.

Considerata l’importanza dell’incontro, l’amministrazione di Monte Argentario invita tutti gli imprenditori del territorio comunale a partecipare, ricordando che anche quest’anno organizzerà e finanzierà completamente alcuni corsi, con l’obiettivo di sostenere il lavoro delle aziende locali.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button