Pubblicato il: 30 Gennaio 2013 alle 18:59

Costa d'argento

Monte Argentario: il Comune mette in atto alcune opere pubbliche per rendere più sicure strade e scuole

L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha preso alcuni provvedimenti per rendere più sicure le strade e le scuole in tutto il territorio del Promontorio.

Il Comune ha disposto, infatti, la realizzazione e la sostituzione di cancelli e di corrimano lungo diverse strade e l’acquisto di attrezzature di primo soccorso da tenere nelle palestre degli istituti dell’Argentario.

Nel dettaglio, in alcune vie e nell’edificio che ospita la scuola media di Porto Santo Stefano, è stata riscontrata la necessità di installare alcuni manufatti, sia per tutelare la sicurezza dei pedoni che per garantire maggior decoro al paese.

A questo proposito, in via Vivarelli sarà sostituito il cancello, in via del Molo saranno sistemati una ringhiera ed un cancello, mentre in via Garibaldi sarà invece collocato un corrimano.

Nella scuola media del paese, invece, saranno costruite colonne in ferro zincato necessarie a sostenere la recinzione che delimita il campo di basket dell’istituto.

I lavori di tutte queste opere pubbliche saranno effettuati dalla locale ditta Faber per un importo totale di circa 9mila euro.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su