Pubblicato il: 13 Dicembre 2013 alle 12:58

Costa d'argento

Monte Argentario: c’è tempo fino al 18 dicembre per presentare la candidatura a membro della Commissione pari opportunità

Ultimi giorni per la presentazione delle candidature per la composizione della Commissione pari opportunità tra uomo e donna del Comune di Monte Argentario.

Chi fosse interessato, ha tempo fino a mercoledì 18 dicembre per inoltrare al sindaco la domanda di partecipazione corredata di curriculum. L’unico requisito richiesto è la residenza nella provincia di Grosseto.

La Commissione sarà composta da un massimo di dieci membri, oltre a quelli di diritto, che sono l’assessore delegato alle pari opportunità e le consigliere elette nel Consiglio comunale. Dei dieci membri quattro donne sono scelte con il criterio della maggiore rappresentatività rispetto alle tematiche delle pari opportunità fra le appartenenti a gruppi o associazioni femminili presenti sul territorio che ne facciano richiesta, mentre le altre sei devono possedere competenze ed esperienze relativamente alle pari opportunità e alla differenza di genere, nei vari campi del sapere (giuridico, economico, politico, sociologico, psicologico, storico, sanitario, artistico, sindacale, imprenditoriale) e nei vari ambiti di intervento riconducibili alle funzioni e ai compiti della Commissione.

Il modello di domanda può essere scaricato dal sito www.comunemonteargentario.gov.it/.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su