Cinema

Doppiaggio: lo Studio Enterprise ospita Monica Ward e Massimo Lopez

E’ senza dubbio l’evento più atteso dell’anno accademico dello Studio Enterprise.

La scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini apre le porte a Monica Ward e Massimo Lopez. Un doppio appuntamento di grande livello per gli allievi della realtà maremmana che avranno ancora una volta la grande opportunità di confrontarsi con attori e doppiatori di autorevole spessore.

Un fine settimana, quello del 14 e del 15 febbraio, che promette tante sorprese. Nel pomeriggio del sabato si terranno i tradizionali provini interni per una trentina di allievi della scuola che potranno cimentarsi al leggio, sotto lo sguardo esperto e attento di Monica Ward.

Sabato sera, invece, a partire dalle 20.30, si terrà una sorta di evento dentro l’evento, in virtù dell’incontro aperto al pubblico. Nel teatro dello Studio Enterprise, in via Giordania 61, Massimo Lopez sarà protagonista di un vero e proprio show, con musica, canzoni live e tanto altro tratto dal suo sconfinato repertorio artistico.

L’ingresso è gratuito, ma per partecipare occorre prenotarsi al numero 348.1529948 oppure al numero 328.6623801.

Laboratorio di teatro e doppiaggio

Nella giornata di domenica è previsto il laboratorio di teatro e doppiaggio “Cartoonizziamoci”. Gli allievi della scuola grossetana lavoreranno sulle scene dei Simpson, uno dei cartoni animati più famosi al mondo, in cui Monica Ward è la voce di Lisa e Massimo Lopez quella di Homer, dopo la scomparsa del compianto Tonino Accolla.

La visita a Grosseto di artisti del calibro di Monica Ward e Massimo Lopez rende omaggio alla crescita dello Studio Enterprise, realtà che si è consolidata nel tempo, al punto che sono sempre di più i professionisti del settore disposti ad affiancare il percorso didattico della scuola diretta da Alessandro Serafini.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su