GrossetoNotizie dagli Enti

“Scavi di Roselle”: le modifiche al traffico in occasione della gara ciclistica

Modifiche temporanee alla circolazione stradale in occasione della gara ciclistica amatoriale "Scavi di Roselle"

Modifiche temporanee alla circolazione stradale in occasione della gara ciclistica amatoriale “Scavi di Roselle” in programma mercoledì 25 settembre.

Per questo motivo, nella stessa giornata di domani, al passaggio delle biciclette è in vigore il divieto di transito per tutti i mezzi, ad eccezione di quelli al servizio della manifestazione e di quelli di soccorso, nelle vie comprese nell’itinerario di competenza del Comune di Grosseto.

Il divieto è valido per tutta la durata della gara, la cui partenza è prevista per le 15 e la cui fine è prevista per le 17.

Questo il percorso interessato dal divieto di transito al passaggio delle biciclette: la partenza è nei pressi del ristorante La Parolaccia a Roselle, quindi si prosegue sulla strada provinciale in località “Il Terzo”, poi in via dei Cipressi da ripetere per cinque volte, in via Batignanese, sulla strada dei Ruderi e l’arrivo è nel piazzale degli scavi di Roselle.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo che non sia al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del percorso, e per tutto il percorso interessato dal transito dei partecipanti è vietato a tutti i veicoli e ai pedoni immettersi sulla strada o attraversarla.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button