Pubblicato il: 4 Novembre 2019 alle 16:20

Castiglione della PescaiaColline del FioraColline MetallifereGrosseto

Servizi bus extraurbani e scolastici, modifiche ad orari e percorsi: tutte le novità

Da giovedì 7 novembre saranno introdotte delle modifiche ad alcuni servizi bus extraurbani, gestiti da Tiemme

Da giovedì 7 novembre saranno introdotte delle modifiche ad alcuni servizi bus extraurbani, gestiti da Tiemme sul territorio della provincia di Grosseto.

Ecco il quadro completo delle novità, definite in seguito al periodico monitoraggio svolto nell’ambito del Gruppo tecnico territoriale a cui partecipano gli Enti di riferimento della programmazione del servizio, ovvero la Regione Toscana e la Provincia di Grosseto.

Linea 1/G Grosseto-Riva del Sole

La corsa feriale delle ore 6.25 da Grosseto per Riva del Sole, anticipa la partenza alle ore 6.15 dalla stazione ferroviaria di Grosseto.

Linea 10G Grosseto-Buriano

La corsa scolastica delle ore 13.20 da Grosseto a Grilli, una volta a Buriano prosegue con la corsa scolastica delle ore 14.05 per Vetulonia, Grilli, Lupo, Macchiascandona, Grosseto stazione ferroviaria con arrivo previsto alle ore 15.04.

Linea g21 Grosseto-Montepescali

La corsa feriale delle ore 14.50 da Montepescali per Grosseto/ via Gramsci, anticipa la partenza alle ore 14.15 da Montepescali, con arrivo previsto alle ore 14.49.

Linea 18P Pitigliano-Semproniano

La corsa feriale delle ore 15.06 dall’autostazione di Pitigliano all’ospedale di Pitigliano posticipa la partenza alle ore 15.16. Inoltre, la corsa delle ore 15.08 dall’ospedale di Pitigliano per Sorano posticipa la partenza alle ore 15.18.

Linea 41P Grosseto-Pitigliano

La corsa scolastica delle ore 13.20 Grosseto-Albinia-Manciano-Pitigliano, posticipa la partenza alle ore 13.30 da stazione ferroviaria di Grosseto.

Linea 3/G Grosseto-Giuncarico-Gavorrano

La corsa scolastica delle ore 6.45 da Bagno di Gavorrano a Grosseto/ via De Nicola, anticipa la partenza alle ore 6.40 da Bagno di Gavorrano, quindi da Potassa prosegue per Ribolla, Castellaccia e arriva a Grosseto. Inoltre, la corsa scolastica delle ore 6.40 da Gavorrano a Grosseto/via De Nicola anticipa la partenza alle ore 6.35 da Gavorrano. Infine, la corsa scolastica delle ore 13.45 da Grosseto a Bagno di Gavorrano transita da Castellaccia, Ribolla, Potassa e Bagno di Gavorrano.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su