Attualità

Lavori alla rotatoria: modifiche ai percorsi dei bus a Marina di Grosseto

Fino al 18 dicembre a Marina di Grosseto saranno in vigore temporanee modifiche ai percorsi dei bus. In occasione dei lavori di realizzazione della rotatoria alle quattro strade, infatti, sarà chiuso al transito, in entrambi i sensi di marcia, il tratto di via Grossetana compreso tra il semaforo e l’incrocio con via dei Platani.

Le modifiche

Le corse delle linee 10, 12 e 14 dirette a Marina dal semaforo transiteranno per la strada provinciale 158 Collacchie, via Montecristo, via dei Platani e via Grossetana, mentre da Marina in direzione Grosseto percorreranno via Grossetana, via dei Platani, via Montecristo e la strada provinciale 158, poi dal semaforo alle quattro strade torneranno a seguire i consueti percorsi.

La linea 13 in direzione Marina non sarà interessata da alcuna variazione, mentre in direzione Grosseto percorrerà via Grossetana (Fortezza) per poi riprendere il normale itinerario.

Tutti i dettagli sulle modifiche in vigore possono essere consultati alle paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e sul sito web di Tiemme (www.tiemmespa.it) .

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button