Autobus in arrivo a Firenze da Grosseto: domenica modifiche per la maratona

Domenica 25 novembre a Firenze, in occasione dello svolgimento della Firenze Marathon, sono previste modifiche ai percorsi dei servizi autobus extraurbani, in arrivo e partenza dal capoluogo regionale.

Per quanto riguarda Tiemme, le variazioni interesseranno le linee extraurbane 131 (Siena-Firenze), 50G (Grosseto-Firenze) e SI90 (Bibbona-Firenze).

Linea 131 Siena – Firenze

La corsa delle ore 8.10 da Siena a Firenze (ordinaria) si fermerà a Porta Romana. La corsa delle ore 9.10 da Firenze a Siena (rapida) partirà alle ore 9.20 da Porta Romana. La corsa delle ore 9.40 da Siena a Firenze (ordinaria) si fermerà a Porta Romana. La corsa delle ore 10.10 da Firenze a Siena (ordinaria) partirà alle ore 10.20 da Porta Romana.

Linea 50G Grosseto – Firenze

La corsa delle ore 7.50 Grosseto-Firenze si fermerà a Porta Romana. La corsa delle ore 12.05 da Firenze a Grosseto effettuerà partenza regolare dal capolinea, salvo eventuale ritardo a causa del traffico che potrà incontrare nel raggiungere l’autostazione Busitalia.

Linea SI90 Bibbiena – Firenze

La corsa delle 6.40 da Bibbiena a Firenze si fermerà al al cavalcavia di Sant’Andrea a Rovezzano. La corsa delle 9.20 da Firenze a Bibbiena partirà alle ore 9.45 dal cavalcavia di Sant’Andrea a Rovezzano.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione news del sito www.tiemmespa.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top