Concerto del Maggio musicale fiorentino: le modifiche al traffico intorno al teatro

In vista del concerto del Maggio musicale fiorentino, che avrà luogo nella serata di sabato 2 febbraio al Teatro Moderno, la circolazione a Grosseto subirà alcune variazioni, secondo quanto previsto da un’apposita ordinanza dirigenziale pubblicata sull’albo pretorio del Comune.

Dalle 16 alle 24 del 2 febbraio, sarà vietata la sosta in piazza Fratelli Rosselli, sul lato destro di via Roma nel tratto tra piazza Fratelli Rosselli e via Damiano Chiesa. Il divieto comprende anche la stessa via Damiano Chiesa, ambo i lati, nel tratto compreso tra vicolo della Prefettura e via Roma. Sosta vietata in via Tripoli, nel tratto tra via Oberdan e via Corridoni e nell’area rialzata di piazza Tripoli. Un divieto di sosta è previsto infine anche in via Piave, nel tratto compreso tra via Oberdan e via Corridoni. I mezzi a servizio delle autorità, sono esclusi dal divieto.

Il personale della Polizia municipale e gli ausiliari incaricati del servizio potranno adottare tutte le misure necessarie alla modifica e l’adeguamento della viabilità, in base alle esigenze di traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top