Pubblicato il: 17 Maggio 2020 alle 12:37

Colline del FioraNotizie dagli Enti

Cascate del Gorello, il sindaco: “Al lavoro per riapertura in tempi celeri”

L’amministrazione comunale di Manciano informa che da lunedì 18 maggio potranno riaprire tutte le attività ad oggi chiuse a causa dell’emergenza da Covid-19. I soggetti coinvolti dovranno attenersi alle linee di indirizzo per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative dettate dalla conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Invitiamo le varie categorie interessate – spiega il sindaco di Manciano, Mirco Morini a leggere attentamente le linee di indirizzo, così da poter riaprire in sicurezza, a tutela della salute pubblica per non vanificare i grandi sacrifici fatti sino ad oggi, volti a contrastare la pandemia da Coronavirus. Nel frattempo, ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i vari operatori economici, il personale dipendente del Comune e tutti i cittadini per aver dimostrato un grande senso civico per aver rispettato, per questo lungo periodo, le misure restrittive imposte da questo drammatico momento. Rassicuriamo, inoltre, tutte le strutture ricettive del territorio che stiamo lavorando da giorni con le autorità competenti per garantire la riapertura, in tempi celeri e in sicurezza del sito delle cascate del Gorello, la cui chiusura è stata determinata dall’emergenza epidemiologica al momento non terminata“.

Infine – conclude il sindaco l’invito è quello di non abbassare la guardia nel riprendere le abitudini quotidiane, al fine di evitare ricadute che non gioverebbero alla nostra comunità”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su