AttualitàGrosseto

Coronavirus, la Municipale passa per le strade con un altoparlante: “Rimanete a casa” – VIDEO

Ad annunciarlo, sulla sua pagina Facebook, è il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Cittadini, tra poco due macchine di Polizia locale passeranno per le strade con un altoparlante e riprodurranno un messaggio audio che ha come scopo quello di sensibilizzare la popolazione sulle evidenti criticità di questo periodo, intimandola a rimanere a casa il più possibile“.

Ad annunciarlo, sulla sua pagina Facebook, è il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Evitate assolutamente assembramenti – sottolinea il sindaco -. Attività motoria possibile, ma isolatamente mantenendo le distanze. Restate a casa. Riducete al minimo i contatti sociali“.

CORONAVIRUS – AUDIO MESSAGGIO Cittadini, tra poco due macchine di POLIZIA LOCALE passeranno per le strade con un altoparlante e riprodurranno questo messaggio audio che ha come scopo quello di sensibilizzare la popolazione sulle evidenti criticità di questo periodo intimandola a rimanere a casa il più possibile. EVITATE ASSOLUTAMENTE ASSEMBRAMENTI Attività motoria possibile ma isolatamente mantenendo le distanze. RESTATE A CASA! RIDUCETE AL MINIMO I CONTATTI SOCIALI!#vivarellicolonnasindaco #vivagrosseto #coronavirus #covid19 #iorestoacasa #celafaremo

Pubblicato da Antonfrancesco Vivarelli Colonna su Giovedì 12 marzo 2020

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button