Pubblicato il: 5 Dicembre 2012 alle 13:21

Cultura & Spettacoli

Mercatino di Natale contro la distrofia muscolare alla Sala Contrattazioni della Camera di Commercio

Si svolgerà da venerdì 7 a lunedì 10 dicembre nella sala Contrattazioni della Camera di commercio di Grosseto “Un progetto dal cuore”, la terza edizione del mercatino di Natale che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, con il patrocinio di Cciaa, Provincia e Comune di Grosseto.

Venerdì 7 dalle 16.00 alle 20.00, sabato 8 e domenica 9 dalle 10.00 alle 20.00 (orario continuato) e lunedì dalle 10.00 alle 13.00 sarà possibile acquistare gli oggetti presenti al mercatino.

Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Parent Project che da anni è al fianco delle famiglie dei bambini affetti dalla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, una malattia genetica che colpisce un bambino su 3500, con l’obiettivo di assistere le famiglie e finanziare la ricerca di una cura.

Molte le animazioni dedicate ai più piccoli, a cominciare da Babbo Natale che sarà a disposizione dei bambini sabato e domenica, continuando con tante iniziative destinate a divertire i piccoli. Per tutte le informazioni sul programma e gli orari è possibile consultare www.unprogettodalcuore.blogspot.com

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su