Pubblicato il: 6 Agosto 2015 alle 10:38

Follonica

Mercatini, un torneo di burraco e una mostra canina: ecco gli eventi del weekend di Follonica

Sarà un weekend ricco di appuntamenti, soprattutto per gli appassionati di mercatini, di burraco e per gli amanti degli animali, quello che inizierà a Follonica venerdì 7 e terminerà domenica 9 agosto.

Il programma

Ritorna questo fine settimana il consueto appuntamento con i mercatini di Pratoranieri: da venerdì 7 agosto, infatti, sarà possibile passeggiare sul lungomare di Pratoranieri per curiosare tra bancarelle colorate alla ricerca di qualche prodotto tipico artigianale, di qualcosa di curioso da portare a casa come ricordo di una serata trascorsa a Follonica.

Sabato 8 e domenica 9 i mercatini si svolgeranno anche in via Spiaggia di Levante.

Per gli appassionati del burraco, domenica 9 agosto, alle 20, l’associazione Fitab Burraco “La Pineta” organizza un torneo in piazza Sivieri:  tutti gli amanti di questo gioco di carte potranno assistere e partecipare alla gara sotto le stelle.

A Cassarello, sempre domenica 9 agosto, alle 16, in largo Falcone e Borsellino, la sezione Enpa di Follonica organizza “La mostra del cane”, un appuntamento con i nostri amici a quattro zampe di razza e “non”, senza alcuna distinzione, secondo lo spirito dell’associazione.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su