Pubblicato il: 13 Aprile 2019 alle 13:47

GrossetoPolitica

Udc, si è insediato il coordinamento provinciale: tutti i membri

Si è insediato il coordinamento provinciale dell’Udc di Grosseto, voluto dal segretario nazionale del partito, l’onorevole Marco Cesa, a supporto dell’attività e del ruolo della gestione commissariale.

In questo modo si concretizza ulteriormente la fase di riorganizzazione dell’Udc in provincia di Grosseto“, fa sapere la segreteria nazionale.

L’insediamento è avvenuto all’Hotel Granduca di Grosseto, alla presenza del commissario provinciale Pier Andrea Vanni e del vicecommissario vicario Gianluigi Ferrara. Oltre che da loro, il coordinamento è composto da Ernesto Astorino, Carla Boccini, Piera Casalini, Simona Giacomelli, Nicolino Fabbreschi, Enzo Tutini, Maurizio Violini.

Il coordinamento sarà integrato con i consiglieri comunali eletti il 26 maggio e con ulteriori nominativi proposti dai territori.

Il vicecommissario provinciale Gianluigi Ferrara, al quale il commissario ha delegato l’organizzazione e la gestione della campagna elettorale in tutta la provincia di Grosseto, ha riferito sul lavoro svolto fino ad ora e che già vede diversi candidati, soprattutto giovani, espressione diretta o sostenuti dall’Udc, presenti in liste civiche, in genere riferibili all’area di centrodestra

Per le elezioni europee – ha ricordato il commissario provinciale, l’Udc parteciperà in prima persona in una lista unitaria delle forze politiche che si riconoscono e fanno parte a pieno titolo del Partito popolare europeo“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su