Pubblicato il: 21 Dicembre 2012 alle 23:28

Economia

Mauro Peruzzi Squarcia è il nuovo presidente degli Autotrasportatori

E’ un grossetano il nuovo presidente nazionale degli autotrasportatori di Confartigianato. Si tratta di Mauro Peruzzi Squarcia, dell’azienda maremmana Squarcia Autotrasporti, che da settembre ricopriva già il ruolo di presidente provinciale degli autotrasportatori e da novembre quello di presidente regionale. Non solo: era già attivo nell’associazione come vicepresidente di Confartigianato Grosseto. E in poche settimane l’imprenditore maremmano è riuscito a conquistare i vertici nazionali della categoria, portando alto il nome del capoluogo di provincia e della sede di Confartigianato Grosseto, che si distingue ancora una volta fuori dai confini provinciali e regionali.  La nomina è avvenuta proprio oggi in occasione del rinnovo delle cariche nazionali: Squarcia sarà presidente degli autotrasportatori di Confartigianato per quattro anni.

Una grande soddisfazione – spiega Mauro Ciani, segretario generale di Confartigianato Grosseto, assieme al presidente Giovanni Lamioni – : a Squarcia vanno le nostre più sentite congratulazioni. Siamo certi che farà un ottimo lavoro affrontando con il massimo impegno e grande dedizione, come del resto ha sempre fatto meritandosi la stima dell’associazione, tutte le problematiche legate alla categoria in particolare in questo momento di crisi economica”.

Alle congratulazioni del segretario generale e del presidente si uniscono il direttivo dell’associazione, oltre al  responsabile del settore Gianluigi Ferrara.

Anche la Giunta, il Consiglio e il Presidente di Confcommercio Grosseto, oltre che il Coordinatore Confcommercio, Simone Baldassarri si uniscono alle congratulazioni per il risultato raggiunto.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su