“L’amore vince sempre”: zumba ed esibizioni in ricordo di Maria Sole Marras

Una masterclass di zumba fitness, ma anche esibizioni di ginnastica, danza e un torneo di burraco. Tutto targato Uisp, tutto per solidarietà.

La manifestazione “L’amore vince sempre“, in programma sabato 20 gennaio, ricorda Maria Sole Marras e il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione ospedale pediatrico Meyer onlus.

Attraverso lo sport e una giornata di festa si vuole ricordare Maria Sole, con due momenti distinti. Alle 15, al palasport di via Austria messo a disposizione gratuitamente dall’amministrazione comunale, inizierà la manifestazione che prevede una masterclass di zumba fitness aperta a tutti, come da prerogativa di questa disciplina che abbraccia persone di ogni età e di ogni forma fisica: tutto ciò che serve è un abbigliamento sportivo.

Prima e dopo sono previste esibizioni di ginnastica e danza dei bambini delle società affiliate Uisp, tra queste anche Argentario senza ostacoli, con i propri atleti diversamente abili, per proporre momenti speciali all’insegna dello sport per tutti, in questo caso anche per una nobile causa.

Alle 16, nella sede Uisp di via Europa, ci sarà invece un torneo di burraco, un gioco che negli ultimi anni ha sempre risposto presente in tema di solidarietà.

Nei giorni precedenti all’evento, dal 16 al 20 gennaio, tutti potranno diventarne partecipi in modo simbolico, colorandosi di rosa una meches o una extension alla parrucchiera Easy Style in via Stati Uniti: il prezzo del trattamento sarà devoluto anch’esso alla Fondazione Meyer.

Per informazioni contattare la segreteria Uisp, al numero 0564.417756, oppure il numero 392.0389394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top