Pubblicato il: 17 Giugno 2017 alle 8:58

EditorialeFollonica

Massimiliano Rossi nuovo presidente del Centro Commerciale Naturale di Follonica

Massimiliano Rossi, è il nuovo presidente dell’associazione “La Dolce Vita” a cui fa capo il Centro Commerciale Naturale di Follonica (CCN).

L’associazione dei commercianti si occupa da anni di organizzare eventi ed iniziative volte a promuovere la cittadina follonichese ed il suo tessuto commerciale, tra cui le luminarie natalizie e “Lo Sbaracco”, evento organizzato ormai da anni ed appuntamento immancabile ed imperdibile nelle vie del centro di Follonica.

Massimiliano Rossi, titolare di Wasabi e da anni nel campo della comunicazione, succede a Liana Spinicci che ha condotto l’associazione negli ultimi anni con grande dedizione ed ottimi risultati.

Il rinnovo degli organismi, avvenuto durante una partecipata assemblea svoltasi nella sede della Confesercenti di Follonica, è stato l’occasione per iniziare un percorso che dia ulteriore impulso alla attività del CCN Associazione La Dolce Vita.

«Voglio innanzitutto ringraziare Liana Spinicci e tutto il direttivo che fino ad oggi hanno svolto un lavoro immenso – afferma Massimiliano Rossi -. Sono lusingato della fiducia che mi è stata accordata e che voglio ricambiare con tutta la passione che l’amore per Follonica mi da quotidianamente. Sono felicissimo di aver visto un’assemblea partecipata da molti associati tra cui molti nuovi commercianti. Con questo ritrovato spirito di coesione confermiamo e stiamo già organizzando gli eventi che si sono consolidati negli anni, oltre a mettere in pentola nuovi progetti per coinvolgere le attività del Centro commerciale Naturale di Follonica, con la speranza di trovare sempre nuove adesioni e nuove proposte. Tutto nasce dal Centro. Il nostro intento è quello di essere il “cuore pulsante” di Follonica in sinergia con l’Amministrazione comunale e le altre associazioni follonichesi».

I Centri commerciali naturali, nati come aggregazione di attività commerciali in risposta alla diffusione dei Centri commerciali “artificiali”, si sono dimostrati negli anni uno strumento efficace nella promozione di iniziative a sostegno delle attività di vicinato dei centri urbani. A Massimiliano Rossi ed al nuovo Consiglio Direttivo va dunque l’augurio di un buon lavoro.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su