Pubblicato il: 23 Gennaio 2020 alle 10:19

Castiglione della PescaiaPolitica

Piano strutturale, Palmieri: “Darò il mio contributo per lo sviluppo del paese”

Si è svolto l’incontro volto all’attuazione del nuovo piano strutturale, nella sala consiliare del Comune di Castiglione della Pescaia

Si è svolto l’incontro volto all’attuazione del nuovo piano strutturale, nella sala consiliare del Comune di Castiglione della Pescaia. A tenerlo, sono stati il sindaco Giancarlo Farnetani, il consigliere alla pianificazione Fabio Tavarelli e la responsabile del settore, l’ingegnere Donatella Orlandi.

Questo è stato solamente il primo di cinque incontri che tratteranno temi importanti, quali il recupero e la riqualificazione del territorio urbanizzato, lo sviluppo sostenibile del sistema dell’accoglienza, l’implementazione delle strutture per l’intrattenimento e il tempo libero, la razionalizzazione del sistema dei servizi della mobilità e la salvaguardia del paese agrario. Durante l’incontro, l’amministrazione si è messa a disposizione per recepire il contributo non solo dalla cittadinanza, ma anche dalle forze politiche di opposizione.

Secondo il consigliere comunale di Forza Italia Massimiliano Palmieri “questo è un momento importante per contribuire alla formazione urbanistica comunale, non devono esserci divisioni politiche, bensì tale fase dovrà essere un momento costruttivo per il nostro territorio. Dovrà essere un’opera che vada a vantaggio dell’intera comunità. Pertanto, mi rendo disponibile e voglioso di partecipare al progetto, in quanto dovrà essere condiviso un piano comune. Non è questo il tempo per fare opposizione, oggi serve portare avanti proposte adeguate che portino sviluppo e benessere alla nostra terra, l’opposizione si porrà quando arriverà il momento delle scelte, oggi Forza Italia darà il suo contributo per proporre idee di sviluppo“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su