Pubblicato il: 13 Maggio 2018 alle 22:41

Castiglione della PescaiaPolitica

Paduline, Palmieri: “Il Comune sistemi i campi da calcetto”

Siamo arrivati alle porte dell’estate e il consigliere di Forza Italia di Castiglione della Pescaia Massimiliano Palmieri chiede all’amministrazione di poter sistemare i campi da calcetto della zona delle Paduline.

“Sono passati due anni circa da quando feci una segnalazione via WhatsApp su come erano messi i campi da mini calcio, ricevendo la risposta che il Comune conosceva i problemi del paese e che non dovevo fare il sarcastico – spiega il consigliere comunale -. Oggi siamo a maggio di due anni dopo e ancora oggi non vediamo i lavori eseguiti, non permettendo ai turisti, e anche ai paesani potenziali giocatori, di usufruire della struttura che abbiamo“.

“Sono convinto che i soldi a disposizione dei Comuni sono sempre meno e bisogna fare delle volte scelte primarie. Questi campi portano introiti, quindi è necessario trovare la soluzione più veloce cercando di non perdere profitto, ma di ottimizzarlo. In questo caso il Comune poteva accendere anche un piccolo mutuo, visti anche i tassi di interesse che sono oggi sul mercato – termina Palmieri -. Detto questo volevo suggerire all’amministrazione di agevolare i ragazzi locali nel pagare l’ora di sport che eserciteranno, uno strumento per toglierli dalle strade e dare tranquillità alle famiglie“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su