Pubblicato il: 27 Febbraio 2014 alle 17:00

Colline Metallifere

Massa Marittima: pubblicato il bando per la gestione dei servizi degli asili nido comunali

L’amministrazione comunale di Massa Marittima ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse relative all’affidamento in appalto del servizio degli asili nido comunali. Si tratta delle strutture dell’“Orso bruno”, nella città del Balestro, e del “Ciuchino mandarino”, nella frazione di Tatti, entrambi destinati ad accogliere bambini dai 12 ai 36 mesi di età.

L’affidamento del servizio avrà la durata di tre anni educativi a decorrere dal primo settembre 2014 fino al 31 agosto 2017, con un’eventuale proroga di tre anni a discrezione della Giunta comunale previa valutazione del servizio svolto.

Sull’avviso pubblico, consultabile integralmente sul sito www.comune.massamarittima.gr.it, nella sezione “Bandi e gare in corso”, e all’Ufficio segreteria del Comune, sono precisati tutti i requisiti necessari per poter presentare la manifestazione di interesse ed è illustrata la procedura per presentare istanza.

I soggetti interessati ad essere invitati a presentare la loro offerta dovranno inviare la documentazione richiesta entro le 12 del prossimo 19 marzo tramite raccomandata (farà fede la data del timbro postale) o con consegna a mano all’Ufficio protocollo di piazza Garibaldi 10, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.

Per chiarimenti ed informazioni è possibile contattare l’Ufficio Segreteria ai numeri di telefono 0566.906249 o 0566.906243, scrivere un’e-mail agli indirizzi  [email protected] o [email protected]  o recarsi personalmente all’Ufficio segreteria, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su