Pubblicato il: 29 Ottobre 2012 alle 16:30

Colline Metallifere

Massa Marittima: il Centro Commerciale Naturale finanzierà l’illuminazione natalizia

Anche quest’anno Massa Marittima tornerà a respirare l’atmosfera del Natale, grazie allo sforzo del Centro Commerciale Naturale cittadino, che investirà tutte le proprie risorse per allestire l’illuminazione natalizia delle strade cittadine.

In considerazione del particolare periodo di crisi economica, infatti, il Centro Commerciale Naturale ha deciso di richiedere minori contributi ai singoli commercianti per i tradizionali addobbi di Natale e beneficerà solamente dei finanziamenti dell’Amministrazione comunale e di Ascom-Confcommercio.

In ogni caso, anche i singoli cittadini potranno volontariamente donare il loro contributo in denaro destinato all’allestimento delle luminarie, consegnando le offerte nei negozi “Piccola bottega del digitale”, in Corso della Libertà, e “La piuma”, in Corso Diaz, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Il direttivo del Centro Commerciale Naturale informa, inoltre, che ad inizio 2013 si svolgeranno le elezioni del nuovo consiglio e del presidente dell’associazione, a cui potranno partecipare tutti i possessori di partita Iva che operino all’interno del perimetro del Centro Commerciale stesso.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su