Pubblicato il: 10 Maggio 2013 alle 11:00

Colline Metallifere

Massa Marittima, arriva la CartAccoglienza: sconti nei negozi per i turisti della cittadina metallifera

All’inizio di maggio, la CartAccoglienza è sbarcata all’interno di tutte le strutture alberghiere del territorio comunale di Massa Marittima.

Si tratta di una card di sconti da proporre ai turisti che soggiornano nella cittadina metallifera, realizzata dall’assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune, grazie agli introiti derivanti dalla tassa di soggiorno, dopo una concertazione con le associazioni locali.

I tagliandi vengono consegnati gratuitamente alle strutture alberghiere, proporzionalmente alle presenze riscontrate lo scorso anno; inoltre, gli adesivi circolari da apporre in vetrina saranno dati, sempre gratuitamente, a tutte le attività che abbiano aderito o aderiscano al progetto, fornendo uno sconto al turista in possesso della CartAccoglienza di entità e su merce a loro scelta. Il gestore fornirà la card, simile ad una carta di credito, ai visitatori, in cambio della tassa di soggiorno, così consegnare qualcosa di concreto legato al versamento della quota.

“Vogliamo accogliere il turista in maniera idonea e stimolarlo a visitare le attività presenti sul nostro territorio.- dichiara l’assessore al turismo Flavio ZazzeriÈ un progetto di cui si è discusso ampiamente nel tavolo dedicato, il cui scopo è fidelizzare il turista e legarlo al territorio massetano, coinvolgendo tutte le realtà della nostra cittadina legate al turismo. Esprimo la soddisfazione di vedere aumentare il numero dei partecipanti al progetto giorno dopo giorno, allungando in maniera dinamica la lista delle attività coinvolte.

Colgo l’occasione per ringraziare coloro che hanno già aderito e per invitare chiunque abbia intenzione di unirsi al circuito a farlo in qualsiasi momento, comunicandolo al sottoscritto. Ricordo che la lista è sempre aperta a nuovi ingressi per tutto l’anno in corso.”

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su