Pubblicato il: 25 Novembre 2017 alle 10:03

Costa d'argentoCronaca

Marinai di un’imbarcazione di lusso tentano di rubare un’auto a Porto Ercole

Continua in maniera serrata l’attività di contrasto alla criminalità da parte dei carabinieri della Compagnia di Orbetello. Numerosi, infatti, i controlli effettuati dai militari dell’Arma su tutto il territorio di competenza al fine di individuare persone sospette e prevenire la consumazione di reati, specialmente quelli contro il patrimonio.

Nella notte appena trascorsa, in particolare, i carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Orbetello hanno denunciato in stato di libertà due soggetti stranieri, uno di 22 anni originario del Sudafrica ed uno di 25 anni del Regno Unito, entrambi marinai imbarcati su un’imbarcazione di lusso temporaneamente ormeggiata a Porto Ercole.

I due uomini, verso le 2:00, in libera uscita, dopo aver consumato alcolici in un noto bar di Porto Ercole e in evidente stato di ebbrezza alcolica, probabilmente alla ricerca di un mezzo per tornare all’imbarcazione, hanno tentato di rubare un’autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze sul Lungomare Andrea Doria di proprietà di una donna di origini romane, senza però riuscirvi.

I due uomini sono stati immediatamente individuati dai militari dell’Arma in servizio perlustrativo, sottoposti a perquisizione e portati in caserma per gli accertamenti del caso. I due uomini dovranno rispondere per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su