GrossetoPolitica

Verso le amministrative: il Ministro Gelmini in visita a Grosseto per sostenere Vivarelli Colonna

Alle 9, il Ministro Gelmini incontrerà simpatizzanti ed iscritti del partito azzurro in piazza Mensini

Aggiornamento lunedì 27 settembre, ore 16.00: l’evento in programma martedì 28 settembre, alle 9, in piazza Mensini, è stato annullato per sopraggiunti e improvvisi impegni di Governo del Ministro Mariastella Gelmini


Martedì 28 settembre, Mariastella Gelmini, Ministro per gli affari regionali e le autonomie nel Governo Draghi e storico esponente di Forza Italia, sarà a Grosseto per sostenere la candidatura a sindaco di Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Alle 9, il Ministro Gelmini incontrerà simpatizzanti ed iscritti del partito azzurro in piazza Mensini, di fronte al comitato elettorale di Forza Italia. Insieme a lei, saranno presenti il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il coordinatore regionale del partito, il senatore Massimo Mallegni, il coordinatore provinciale di Forza Italia, Sandro Marrini, il senatore Roberto Berardi e il vicesindaco di Grosseto Luca Agresti.

“Capita raramente che un esponente del Governo nazionale faccia tappa in provincia di Grosseto e, proprio per questo motivo, sono orgoglioso che Mariastella Gelmini, fra l’altro esponente di spicco del nostro partito, abbia deciso di venire nel capoluogo maremmano – sottolinea con entusiasmo il coordinatore provinciale di Forza Italia, Sandro Marrini -. La sua presenza dimostra la vicinanza dei vertici di Forza Italia sia alla sezione locale del partito, sia all’amministrazione comunale grossetana, al cui interno due dei nostri rappresentanti hanno dimostrato, in qualità di assessori, in questi ultimi cinque anni le loro capacità e la loro dedizione al servizio della città”.

“La visita del Ministro Gelmini è l’ulteriore prova di quanto sia importante Forza Italia all’interno della coalizione di centrodestra a Grosseto – termina Marrini -. Ormai le elezioni amministrative si stanno avvicinando e il nostro partito reciterà sicuramente un ruolo da protagonista nella riconferma di Vivarelli Colonna alla guida della città, grazie a quell’impronta liberale e democratica che ci contraddistingue da sempre”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button