EconomiaFollonica

Turismo: Maria Chiara Pierini confermata alla presidenza di Booking Follonica

"Il nostro scopo rimane quello di creare una squadra eterogenea di strutture ricettive"

Passato un anno di difficili decisioni e nuove strategie per le strutture cittadine, l’associazione Booking Follonica inizia il 2021 consolidandosi a livello organizzativo.

L’assemblea ha riconfermato all’unanimità il presidente, Maria Chiara Pierini, e nominato come vicepresidente Matteo Tagliabue. Il tesoriere è Maurizio Parrini.

“Il nostro scopo rimane quello di creare una squadra eterogenea di strutture ricettive, in grado di aiutarsi e aiutare l’amministrazione a delineare una sempre più professionale e chiara linea di strategia per il comparto turistico – si legge in una nota di Booking Follonica -. La partecipazione delle singole strutture sarà la base per attingere alle singole necessità incanalandole verso una direttrice comune: fare del buon turismo. In cuore nostro sappiamo che siamo solo all’inizio di un percorso che di certo ci potrà portare più in là rispetto a pochi anni fa, speriamo di apportare un contributo che possa aiutare a costruire un vero piano turistico territoriale garantendo qualità e professionalità“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button