Pubblicato il: 3 Aprile 2019 alle 18:28

AmbienteCosta d'argento

Ripascimento spiagge, Maremmare: “Grazie al Comune accoglieremo al meglio i turisti”

Il Consorzio Maremmare al completo ringrazia l’amministrazione comunale di Orbetello per l’impegno dimostrato per poter arrivare ad eseguire i lavori di ripascimento delle spiagge erose entro giugno e poter quindi affrontare la stagione turistica al meglio.

Il presidente Bruno Nocera e il Cda commentano: “Vorremmo con questo comunicato esprimere il nostro compiacimento per il quasi completamento dell’Iter burocratico che ha portato, grazie al lavoro congiunto di Regione Toscana, Genio Civile di Grosseto e il Comune di Orbetello, a poter effettuare prima dell’apertura della stagione turistica i lavori di ripascimento delle nostre spiagge“.

Con le spiagge ridotte ai minimi termini sarebbe stato veramente difficile arrivare alla fine della stagione 2019 – continua la nota -. Questi interventi, finanziati e realizzati in tempi serrati, sono essenziali per conservare l’immagine del nostro territorio e conservare l’affetto dei nostri turisti“.

“Ringraziamo il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il senatore Roberto Berardi, il sindaco Andrea Casamenti, gli assessori Ottali, Minucci, Teglia, il delegato Poccia, nonché il dirigente Caretti – termina il comunicato -. Un ringraziamento particolare va anche a Renzo Ricciardi del Genio Civile di Grosseto per la disponibilità e la competenza, al consigliere regionale Marras e ai componenti della Commissione regionale dedicata alla costa di Toscana“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su