Attualità

“Maremma Wifi” arriva al Savoia Cavalleria: all’interno della base si naviga gratis

All’interno della sede del Reggimento Savoia Cavalleria di Grosseto si naviga gratis grazie al progetto della Provincia “Maremma Wifi”.

Il servizio, a supporto delle attività dei militari che vivono e lavorano nella base, è stato inaugurato questa mattina da Leonardo Marras, Presidente della Provincia, e da Giuseppe Cirianni, Comandante del Reggimento Savoia Cavalleria.

Il nuovo punto internet free è in funzione nella zona ricreativa della base e consente la connessione e la navigazione gratuita ad internet in un raggio di 70 metri dall’hot spot. Il tempo di navigazione è illimitato, ma ogni singolo utente non può scaricare più di 300 megabyte al giorno.

Per accedere al servizio basta avere un portatile, un palmare, uno smartphone o un altro dispositivo dotato di interfaccia Wifi. La prima volta che si utilizza “Maremma Wifi”, viene richiesta la registrazione, che può essere effettuata anche preventivamente collegandosi da qualunque postazione internet attraverso il portale https://selfcare.maremmawifi.it/owums/account/signup.

Tutte le zone internet free di Maremma Wifi  sul territorio provinciale sono segnalate da cartelli e adesivi e quindi sono facilmente individuabili.

Nella foto, da sinistra, Cirianni e Marras.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button