Pubblicato il: 24 Aprile 2019 alle 18:47

Costa d'argentoPolitica

Verso le amministrative, Donati: “Investire sulla scuola per investire sul futuro”

Per il progetto ‘Vivere Capalbio’ è priorità una scuola pubblica di qualità, aperta alle nuove tecnologie, in un ambiente idoneo per essere luogo di incontro e di percorso comune per i nostri ragazzi“.

A dichiararlo è Marco Donati, candidato a sindaco di Capalbio.

“Attraverso il Piano di diritto allo studio continueremo, come fatto fino ad oggi, a sostenere le iniziative formative che ogni anno docenti, genitori, dirigente e Consiglio di istituto proporranno – spiega Donati -. Attraverso il coinvolgimento dei genitori, dei giovani e di volontari, saranno sostenute anche nuove attività extra scolastiche. Daremo continuità e, se necessario, potenzieremo i progetti in collaborazione anche con l’associazionismo locale. Manterremo i servizi basilari offerti in questi anni, come il trasporto alunni, la mensa e le attività extra scolastiche“.

Sul nostro territorio l’importante funzione educativa dei più piccoli è storicamente riconosciuta ed apprezzata – termina Donati -. Per valorizzare questo servizio, il progetto ‘Vivere Capalbio’ sosterrà le progettualità e l’organizzazione che sarà ritenuta idonea per l’offerta formativa qualitativamente migliore“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su