Pubblicato il: 16 Ottobre 2018 alle 16:36

Costa d'argentoPolitica

Argentario, la Lega: “Autobus vecchi e sempre in ritardo, studenti penalizzati”

Inizio d’anno tormentato per alcune decine di studenti residenti a Monte Argentario, alle prese con ripetuti problemi per spostarsi a Grosseto.

In effetti, almeno a leggere le cronache giornalistiche – afferma Marco Casucci, consigliere regionale della Lega -, sembra che i ragazzi siano fortemente penalizzati dal fatto che gli autobus, a causa di guasti, arrivano in ritardo alle fermate, quando arrivano, e tra l’altro sono costretti a viaggiare su mezzi talmente vetusti che quando piove, l’acqua penetra addirittura all’interno“.

“A fronte di un abbonamento non certo dai costi minimi, dunque, i ragazzi devono, purtroppo, sottostare a continui disagi che se non s’interverrà rischiano di protrarsi per l’intero anno scolastico. Visto che tale problematica è stata riscontrata anche nel 2017 – sottolinea l’esponente leghista -, auspichiamo che Tiemme, la quale sta parzialmente rinnovando il suo parco mezzi, possa dirottare rapidamente pure sulla predetta linea qualche bus nuovo, garantendo un servizio finalmente efficiente a chi paga regolarmente biglietto o abbonamento annuale“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su