Pubblicato il: 5 Maggio 2019 alle 9:54

Colline MetallifereSenza categoria

Manutenzione straordinaria dei manti stradali a Massa Marittima

Il Comune di Massa Marittima è rientrato nel finanziamento, previsto dall’art. 1 comma 114 della legge di bilancio 2019, che prevede che sia attribuito, ai Comuni fino ai 20.000,00 abitanti, un importo pari a 70.000 euro, comprensivo di Iva, da utilizzare – con inizio dei lavori entro il 15 maggio – per investimenti per la messa in sicurezza del patrimonio pubblico.
Risorse che il Comune di Massa Marittima è riuscito ad intercettare e che utilizzerà per la messa in sicurezza della viabilità e nello specifico per la manutenzione straordinaria dei manti stradali.
Le strade interessate dagli interventi sono, a Massa Marittima, via Rovini, via Risorgimento (dalla cabina Enel fino alla Galleria), viale Martiri della Niccioleta (incrocio via Nenni – via Spinelli) e via XXV Aprile (strada discesa Coop); previsti interventi anche in Via Santa Barbara a Niccioleta.
I lavori inizieranno lunedì 6 maggio da via Rovini. La strada da quella data verrà chiusa per qualche giorno ma il parcheggio rimarrà aperto. Lunedì verranno programmate e comunicate alla cittadinanza anche le date degli altri interventi previsti.
Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su