Economia

Mediatori agenti d’affari: Luciano Bianchi confermato nel consiglio nazionale

L'assemblea ha confermato Santino Taverna presidente nazionale

Con orgoglio Confcommercio Grosseto rende noto che Luciano Bianchi, presidente provinciale di Fimaa (Federazione italiana mediatori agenti d’affari) Confcommercio Grosseto, è stato rieletto nel consiglio nazionale della stessa associazione di categoria per il quinquennio 2020-2025.

L’assemblea ha confermato Santino Taverna presidente nazionale.

Fondata nel 1954, Fimaa è la più grande associazione del settore dell’intermediazione in Italia, con circa 12mila imprese associate, per un totale di 45mila addetti, e rappresenta gli agenti immobiliari, mediatori merceologici, mediatori creditizi, agenti in attività finanziaria, in Italia e in Europa per la loro tutela sindacale e crescita professionale.

Non avevamo dubbi sulla riconferma di Luciano Bianchi – commentano Carla Palmieri e Gabriella Orlando, presidente e direttore Confcommercio Grosseto –, un professionista stimato, di grande esperienza non solo nel suo settore, ma oramai anche nel campo della rappresentanza sindacale. Una nomina che premia la competenza, l’impegno e la responsabilità dimostrata nel corso degli anni dal nostro consigliere. A Luciano Bianchi vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button