Pubblicato il: 30 Marzo 2014 alle 14:44

AmiataCronacaIn evidenza

Lotta ai furti: i Carabinieri battono a tappeto l’Amiata e controllano 139 persone

Controlli Carabinieri Amiata139 persone controllate, 108 veicoli fermati, 29 stranieri di varie nazionalità identificati ed 8 locali perquisiti.

E’ il bilancio di una vasta operazione condotta ieri dai Carabinieri di Pitigliano e finalizzata al controllo del territorio ed al contrasto dei reati contro il patrimonio, in particolare i furti.

Dieci pattuglie dell’Arma, per un totale di oltre venti Carabinieri, hanno battuto a tappeto le località dell’Amiata: Arcidosso, Castel del Piano, Santa Fiora e Roccalbegna.

Durante i controlli, i militari del Nucleo radiomobile hanno denunciato un cittadino rumeno di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine per numerosi reati: l’uomo è accusato di non aver osservato i provvedimenti del giudice, in quanto destinatario di un provvedimento giudiziario emesso dal Tribunale di Firenze al quale non aveva ottemperato.

I Carabinieri hanno sottoposto all’alcool test anche numerosi automobilisti ed i controlli sono risultati tutti negativi; inoltre, le forze dell’ordine hanno elevato alcune contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su