Pubblicato il: 28 Febbraio 2020 alle 20:58

AmiataAttualità

Studio legale isolato, l’avvocato: “Ormai da una settimana sono senza linea telefonica”

L'avvocato Riccardo Cavezzini ha immediatamente segnalato il guasto

Nonostante i reiterati solleciti di un celere intervento, ormai da una settimana la linea telefonica dello studio legale Riccardo Cavezzini di Roccalbegna è totalmente isolata, essendo precluso al titolare sia di effettuare che di ricevere chiamate.

L’avvocato Riccardo Cavezzini ha immediatamente segnalato il guasto, ma ad oggi, nonostante le promesse di un celere intervento, alcun operatore di Tim ha bussato alla porta dello studio, né si è recato presso la centrale per risolvere il guasto.

Evidente come il procrastinarsi del disservizio stia creando un gravissimo danno, anche d’immagine e di perdita di clientela allo studio Legale Cavezzini, vista l’impossibilità di contattare l’avvocato.

Molti clienti si sono già lamentati per il disservizio, aggravato anche dal fatto che all’interno dello studio il segnale dell’utenza mobile è molto debole.

L’utenza ad oggetto del guasto è quella comunicata dall’avvocato Cavezzini al Consiglio dell’ordine ed al Consiglio nazionale Ffrense e pertanto anche qualora il personale delle varie cancellerie civili e penali dei Tribunali, delle case circondariali o comunque di qualsivoglia ufficio pubblico volesse mettersi in contatto con lo studio legale Cavezzini, gli sarebbe precluso.

Esasperato da questa situazione e seriamente preoccupato e dispiaciuto per non poter essere rintracciato dai propri clienti, l’avvocato Cavezzini si è visto costretto a presentare presso il competente Tribunale civile di Grosseto, ricorso d’urgenza econ il quale, considerata sia la fondatezza della pretesa che il prolema derivante dal protrarsi della mancata risoluzione del guasto, ha richiesto l’immediato intervento risolutivo da parte della compagnia telefonica, anticipando già la richiesta risarcitoria per i gravi danni patrimoniali, e non (compreso il danno d’immagine e da perdita di clientela) subiti dallo studio.

In assenza di risoluzione del problema, non sono comunque escluse ulteriori azioni di diversa natura.

Purtroppo la zona amiatina, dove si trova lo studio legale Cavezzini è tristemente nota per disservizi di questo genere.

Lo stesso avvocato Cavezzini ha assunto numerose difese a favore di privati ed aziende – anche di importanti dimensioni come il noto caseificio Il Fiorino – ai quali è stato precluso per lunghi periodi l’utilizzo sia della linea voce che della linea dati. In tali casi, solo a seguito del deposito del ricorso d’urgenza, Tim ha risolto il guasto e successivamente risarcito i danni subiti dagli utenti.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su