Pubblicato il: 7 Gennaio 2019 alle 15:27

AttualitàGrosseto

Attiva la nuova linea telefonica per il Sociale: nasce il filo diretto tra Comune e cittadini

Da oggi una nuova linea diretta di comunicazione fra istituzioni e cittadini è stata attivata dall’amministrazione comunale di Grosseto.

È stata istituita, con sede nel punto informazioni del Servizio sociale del Comune, una linea telefonica dedicata a coloro che vogliano o che debbano richiedere informazioni, indicazioni, chiarimenti o fornire eventuali segnalazioni riguardanti la sfera sociale. Un operatore telefonico sarà a disposizione tutti i giorni, dalle 9 alle 13, al numero 0564.488862.

Si tratta di un’operazione essenziale, un filo diretto in linea con le nostre convinzioni e con le promesse che abbiamo fatto ai nostri concittadini – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Mirella Milli -. Si tratta di un canale nuovo, rapido e diretto di comunicazione con i nostri cittadini. Sarà utile per noi, per conoscere e approfondire le difficoltà e le esigenze di tutte le persone che vivono Grosseto, al fine di porvi rimedio. E sarà utile anche per i cittadini, i quali potranno essere sempre informati sulle opportunità che l’amministrazione mette loro a disposizione, e potranno segnalare e richiedere quegli interventi finalizzati a migliorare la vita delle persone in difficoltà. Sarà possibile, ad esempio, segnalare tutte quelle barriere architettoniche ancora presenti sul nostro territorio, un punto al quale teniamo particolarmente, con lo scopo di rendere questa città sempre più vivibile per tutti”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su